DiEmmeDi per Made In Tuscany: la nuova app gratuita della Toscana

4 Flares 4 Flares ×

made_in_tuscany_app Da pochi giorni è stata pubblicata sugli store Apple e Google una nuova applicazione che porta con sé anche un po’ del mio contributo. Si chiama Made In Tuscany (http://www.madeintuscany.mobi/).
E’ la prima App gratuita sull’artigianato, i prodotti tipici, le dimore storiche della Toscana. Insomma su ciò che davvero nasce all’interno della nostra regione.

logo_made_in_tuscanyLa sua particolarità è quella di essere georeferenziata: in base alla tua posizione, quando scegli una categoria tra wine&food, home accessories, jewels, fashion, art&design, hospitality, l’App elenca le aziende relative, in base alla distanza, dalla più vicina alla più lontana. Per ogni azienda è in grado di dirti quanti km dista da te e farti anche una stima del tempo che impiegherai a raggiungerla. Aprendo poi la scheda dell’azienda che più ti interessa troverai innanzitutto una mappa con evidenziato il percorso più veloce per arrivarci da dove ti trovi in quell’istante, poi una descrizione ed una piccola gallery fotografica, oltre ovviamente a tutti i riferimenti (Indirizzo, telefono, email, sito web).

Se avete un’azienda “made in Tuscany” o ne conoscete una che potrebbe essere interessata ad essere inserita all’interno dell’App chiamate lo 0585 831800 oppure scrivete a questo indirizzo di posta elettronica.

Se invece volete scaricarla vi lascio i link agli store per il sistema operativo Android e per iOS.
google_play_made_in_tuscany_button appstore_made_in_tuscany_button

 

 

 

Non mi resta che augurarvi buon shopping!

 

 

 

Articoli simili che potrebbero interessarti:



I commenti sono chiusi.