DiEmmeDi per la World League 2015 di Pallavolo: immagine coordinata

3 Flares 3 Flares ×

Quando il gioco si fa duro…

… i duri cominciano a giocare! Si dice così no? Quest’anno sono sceso in campo con la nostra nazionale di volley, curando l’immagine coordinata di uno degli eventi più importanti di questo sport, la World League di Pallavolo: le migliori squadre al mondo che si sfidano in un campionato itinerante. L’incontro l’abbiamo vinto e, anche se purtroppo alla fine il torneo non è andata benissimo, mi sono ugualmente divertito a supportare la comunicazione del match evento Italia – Serbia disputatosi lo scorso 7 giugno 2015.

Tutta l’immagine coordinata

Per l’incontro di World League ho impaginato numerosi strumenti di immagine coordinata, dai materiali per la promozione nazionale dell’evento come creatività e manchette pubblicitarie per quotidiani nazionali e manifesti per affissioni, ad elementi a supporto dell’attività della segreteria organizzativa come cartellette, pass e inviti.

realizzazione immagine coordinata world league 2015 realizzazione manchette pubblicitaria world league 2015 realizzazione immagine coordinata world league 2015 realizzazione cartella world league 2015 realizzazione manifesto world league 2015 realizzazione immagine coordinata world league 2015 realizzazione immagine coordinata world league 2015 i biglietti della world league 2015

 

Articoli simili che potrebbero interessarti:



I commenti sono chiusi.