La Lega Volley Femminile di Serie A e Diemmedi insieme per il terzo anno consecutivo: presentato il nuovo book

Qualche settimana fa si è alzato il sipario sul 66° Campionato Italiano di Pallavolo Femminile, il cui annuario ufficiale è stato realizzato per il trezo anno consecutivo dal sottoscritto.

Presso l’Auditorium “Giorgio Gaber” del Palazzo della Regione Lombardia di Milano si è svolta la cerimonia di presentazione ufficiale della Findomestic Volley Cup edizione 2010/11 che ha visto la presenza di ospiti illustri. Presente anche l’attrice Giorgia Wurth protagonista insieme a Fabio De Luigi di uno degli espisodi del film di Fausto Brizzi, Maschi contro Femmine, episodio ambientato nel mondo del volley.

Avere per le mani la nuova edizione del book è stata una bella sensazione. Molto soddisfatto anche della scelta del colore principale di quest’anno (ce ne sono sempre due, uno principale ed uno derivato): 0 1 0 0 ovvero Magenta puro! Della serie, non bisogna mai aver paura dei colori.

Un ringraziamento particolare a Marco della Lega Volley con il quale anche quest’anno ho condiviso l’avventura: siamo stati bravi.

Appuntamento al 2011.

In

× Posso aiutarti?